Telegram è ormai noto, un sistema di messaggistica come Whatsapp, ma con qualche caratteristica in più.

È possibile creare gruppi e chat, pubbliche o private e canali di comunicazione con i propri lettori che, grazie ai comandi messi a disposizione dai bot, possono interagire con noi.

Può essere utile per la conferma di un ordine di vendita, per la creazione di un help desk automatico, per fornire informazioni su un prodotto.

La tecnologia dei bot è in pieno sviluppo, e nei mesi a venire ne vedremo certo delle belle ed interessanti.

Iniziare a prendere confidenza con Telegram può essere una buona idea per rimanere aggiornati automaticamente con tanti canali di informazione di tutti i tipi.

Ad esempio, questo è il mio canale Telegram, The Digital Wine, e visto che ci sei potresti iscriverti per vedere come funziona.

E’ semplice e sicuro, grazie alla crittografia end-to-end, che significa che i messaggi sono cifrati anche sui server di Telegram.

Per gli iscritti alla newsletter la guida a Telegram

In questa guida introduttiva a Telegram ti spiego come creare un account, cosa sono i gruppi ed i canali, e qual è la differenza tra una chat pubblica ed una chat segreta.

Naturalmente è una guida gratuita per tutti gli iscritti alla newsletter di Web in Vigna, in cui ci saranno anche notizie sulle nuove tecnologie, sulle novità in ambito marketing digitale, e spunti di discussione sull’avvenire del vino e del suo commercio.

Ed è un ottimo modo per tenersi sempre aggiornati sulle novità di Web in Vigna.

Basterà riempire il form qui sotto con il tuo nick e la tua migliore email, e ti arriverà l’email con il link per leggere e scaricare la Guida a Telegram.

Ti aspetto! 

Wine Roland

La guida a Telegram gratuita e completa
Scaricala GRATIS e risparmia € 8,60!
We respect your privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *